Zianigo-Jesolo-Casale

Nel triangolare di Zianigo, tra le squadre elite del comprensorio con la prima partita dei nostri ragazzi disputata contro la squadra di casa ,il buongiorno si vede dal mattino ,dove nei primi 15 minuti si notano sulo le giocate dei Giallo/granata ma poco incisivi ma al 15’ è la squadra di casa a portarsi in vantaggio e da qui in poi i Guarino/boys non giocano più da team e il primo tempo termina con 1-0.
Il secondo tempo rientrano in campo con un po’ di determinazione ma dura poco e al 12 su una punizione dubbia nulla può il Bortoluzzi. E solo al 15’ Moriglia da fuori ci prova ma il portiere gli toglie la gioia.
La prima partita termina con una sconfitta 2-0

Nella seconda partita dopo una strigliata I Giallo/granata partono aggressivi e al 2’ è Onori che prende palla e mette un filtrante per Guizzardi ma il portiere lo ferma, al 3’ ancora Guizzardi che incrocia ma di poco fuori, al 5’ sempre Guizzardi che a tu per tu con il portire si fa inplotizzare.al 10’ sono gli avversari a portarsi in vantaggio dove nulla può Cappelletto con l’attaccante lasciato solo. Il Casale cerca di reagire ma con tiri dalla distanza prima il furetto Scioti di poco sopra la traversa, Sartori che sfiora il palo ma al 20’ sono gli avversari ad allungare per il 2-0. Il secondo tempo i ragazzi non ci stanno e lo si nota da subito pressando di squadra al 2’ è rotunno che ostacolato mette di poco fuori al 5 è Radiu che incrocia bravo il portiere, solo al 10’ dopo un bel pressing Moriglia la insacca alle spalle per il 2-1 e al 15’ Giacomini trasforma il rigore per il 2-2 e da qui i complimenti alla difesa che non fa entrare nessuno e chiude le ripartenze degli avversari la seconda partita termina con pareggio.

Zianigo-Jesolo 1-5

Appuntamento a sabato 3 febbraio tra le mura amiche per un altro triangolare.

Forza Casale!!