Fc Casale-Vigontina-Musile
Nel triangolare di oggi, nelle due partite, è sembrato di vedere “Harvey Dent”(due facce) la prima partita disputata contro il Vigontina dove i Giallo/granata segnano subito al 4’ con la trasformazione di un calcio di rigore di Onori ma da qui ci sono solo gli avversari a giocare e al 14’prendono goal da palla inattiva(calcio d’angolo) e si rivedono solo al 17’ dove Guizzardi in volata incrocia ma di poco a lato e al 19’ raddoppiano gli avversari dove nulla può Cappelletto. Il primo tempo termina 1-2.
Il secondo tempo non si vede il solito gioco che il pubblico di Via Belvedere è abituato ma solo calcioni e con sporadici passaggi e al 12’ sono gli avversari ad allungare e solo con forza di volontà che ci prova al 15’capitan Energico calciando dalla distanza ma mette sopra la traversa e al 20’ Sartori forte ma centrale per impensierire.
La prima partita termina 1-3per la Vigontina

Nel frattempo che i Rossi/boys(per oggi) riposano viene disputata la partita tra Il Musile-Vigontina con il risultato di 3-3.

“Spettacolo” Nella seconda partita dei ragazzi contro il Musile ,giocate e goal di autore. I giallo/granata iniziano subito alla carica con bei fraseggi ma sono gli ospiti al 7’ a portarsi in vantaggio con un uscita maldestra della difesa e da qui sono i Giallo/granata prima Bogos al 8’ che ci prova dalla distanza e al 11’ Cabianca che conquista palla e calcia ma centrale ma solo al 20’ riescono a pareggiare i conti con Giacomini che chiede un uno/due a de Nigris e si invola per calciare con l’esterno dx e insaccarla. Il primo tempo termina 1-1.
Il secondo tempo è un monologo subito è Bogos al 2’ che calcia ma il difensore mette in angolo. E il Musile non riesce a superare la muraglia difensiva al 7’ Onori calcia ma il portiere respinge, al 8’ l’implacabile Rediu si invola sulla fascia e crossa per Guizzardi che con una bella rovesciata mette sopra la traversa, al 10’ due traverse prima Onori dalla distanza e Rediu dopo una carambola,al 12’ Guizzardi trafigge il portiere avversario dopo un bel pressing di squadra,13’ ancora Onori ma il portire mette in calcio d’angolo, al 14’ Sciotti calcia ma debolmente per impensierire il portiere.
Al 15’ il furetto Sciotti mette un cioccolatino sulla testa di Onori per il raddoppio.
Al 16’ Sartori dopo una bella triangolazione scarica un bel sinistro ma il portiere respinge. Al 18’ si vedono gli avversari da un lancio lungo che prendono il palo ma nel ribaltamento di fronte è Rediu che si prende la palla ben servita da Bogos appoggia centralmente e Onori calcia ma debole per spaventare il portiere.
La seconda partita termina con un bel 3-1.

Complimenti ai ragazzi, appuntamento a Sabato 10 febbraio a Spinea.
sperando di vedere solo una faccia quella che siamo abituati a vedere 😉

Forza Casale!!