Grande e bellissima impresa degli allievi sperimentali del FC Casale che si sono presi la soddisfazione, al rientro dopo la natalizia, di battere contro ogni previsione la capolista,  Careni Pievigina per 2 a 1.

I ragazzi di Mister Simone Lazzarato entrano in campo con la cattiveria agonistica giusta e senza paura, e al settimo minuto arriva il gol del vantaggio messo a segno da Filippo Moro.

Immediata la reazione dei pievigini che provano a reagire, ma senza successo per l’attenzione del reparto difensivo giallogranata che tiene con disciplina e concentrazione, bloccando le manovre offensive degli ospiti, andando al riposo col vantaggio conseguito.

Al diciassettesimo del secondo tempo il Careni Pievigina pareggia su rigore, e riapre la partita che viene giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Al contrario del Mister del Careni Pievigina  che effettua, pur senza influire sul gioco, tutti i cambi , Mister Lazzarato deve tener duro con i titolari, avendo in panchina solo due giocatori, uno dei quali infortunatosi nel riscaldamento.

Nonostante ciò i gladiatori del FC Casale rispondono colpo su colpo, finche al trentesimo arriva la doppietta di Moro!

Una sconfitta pesante per il Careni Pievigina, una vittoria ancor più pesante per i ragazzi giallogranata che ne traggono coraggio e fiducia.

Avanti così ragazzi!!!