Ancora un fine settimana da dimenticare  per l’F.C. Casale per quanto rigurada gli infortuni: domenica mattina durante la partita di campionato Allievi provinciali a San Cipriano contro l’Opitergina, la squadra guidata da Denis Benedetti oltre agli avversari ha dovuto fare i conti con il fato. Al 35′ del primo tempo ad avere la peggio causa un contrasto in velocita con il portiere, uno scontro di gioco come tanti altri, il nostro Alessandro Martinuzzi rimane a terra con un dolore lancinante, sembrava un infrtunio al ginocchio, vista la gravità si è dovuto ricorrere alle cure immediata dei sanitari. Subito all’arrivo all’ospedale i medici hanno dipinto un quadro della situazione al quanto grave per Alessandro: frattura del femore, operato di urgenza nella serata e ad detta dai medici l’intervento è andato bene. Adesso dovrà affrontare con pazienza la convalesceza e ribilitazione, che sicuramente lo riporterà più in forma che mai!!! Il mister Denis, che ieri è stato presente assieme ai famigliari al pronto soccorso e in attesa fuori dalla sala operatoria, i tuoi compagni e tutto l’F.C. Casale fa il TIFO PER TE!! FORZA ALE!!! SEI UNA ROCCIA!!!

Dopo il grave infortunio di Alessandro la partita ricomincia e nei primi minuti della ripresa ad avere la peggio questa volta il nostro portiere Paolo Guerra, in un contrasto con l’avversario si è ritrovato un dito girato all’idietro, altra corsa verso l’ospedale. I due compagni si ritrovano assieme al nosocomio, per Paolo grazie a Dio si tratta solamento di una “lussazione” che si risolverà con un stecca e tre settimane di stop.

Non terminano gli infortuni per l’F.C. Casale: durante la partita della prima squadra  a Refrontolo: il nostro bomber Enos Birello in un contrasto non ben chiaro rimedia una gran botta al gomito, anche in questo caso si deve ricorrere alle cure dei medici : lusazzione del gomito, gesso e una prognosi di circa quandici giorni.
Un agurio di cuore di pronta guarigione a tutti, forza ragazzi!!!

F.C. Casale