Ottima partita dei esordienti 2007 contro il Giorgione.
Mister Benedetti sa che non si può affrontare il conosciuto Giorgione senza voglia determinazione e concentrazione e quindi da subito la carica ai suoi. Iniziano i shoutout e questi vengono vinti dal Casale per 10 a 7.
Il primo tempo è stato molto combattuto con cambi di gioco da una parte all’altra ma entrambi le difese, molto attente, fanno si che il tempo finisca  a rete inviolate.
Anche il secondo tempo e molto combattuto e il giorgione come nel primo tempo dimostra tutta la sua qualità calcistica ben controllata dal casale che continua a pressare senza lasciare il tempo di giocata ai padroni di casa.Il giorgione passa in vantaggio con un ottima azione ma il Casale non molla e continua a giocare sino al raggiungimento del pareggio.Alla fine del secondo il difensore del Casale vede l’attaccante libero e con un lancio perfetto gli mette il pallone al limite dell area e con un ottimo tiro diagonale segna il gol vittoria del secondo tempo.
Il terzo tempo è la fotocopia del primo e del secondo.
Le squadre si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi ma è di nuovo il Casale a passare in vantaggio.Il Giorgione non ci sta e comincia a pressare sino al gol del pareggio. Nonostante i vari tentativi finali del Giorgione il Casale chiude tutti I varchi possibili e anche il terzo tempo termina con un pareggio. Complimenti veramente a questo gruppo per aver vinto con carattere e determinazione come richiesto dal mister, contro un squadra di ottimo livello come il Giorgione.💪💪💪

BRAVI RAGAZZI SEMPRE E COMUNQUE FORZA CASALE!!!