LA JUNIORES FERMATA DALLA MIRANESE 2-3
La partita inizia con un campo parrocchiale ai limiti della praticabilità dove entrambe le squadre fanno fatica a fare gioco, con il pallone che sembra fare il contrario di quello che comanda il piede. Il Casale ci prova con diverse incursioni in area ma la fortuna non è dalla nostra parte e come insegna il calcio per i nostri avversari è sufficiente una azione e un rimpallo favorevole per passare in vantaggio. Ma i giallogranata non si arrendono e sentendo il grido “carica…” del proprio generale, mister Lazzarato, trovano il pareggio alla fine del primo tempo con un bel tiro di Polloni che Radich accompagna in rete.
Il secondo tempo inizia con il Casale che dimostra supremazia di gioco e il gol non tarda ad arrivare a 9’ con un bel tiro di Marchiante che porta in vantaggio la squadra. A metà del secondo tempo il Casale sembra però sentire la stanchezza e la Miranese invece dimostra di averne di più e trova presto il pareggio. Con il pareggio i padroni di casa ci credono e con arrembaggi continui in area a pochi minuti dalla fine trovano il gol della vittoria.
Comunque bravi ragazzi, avete lottato come leoni, a volte per vincere ci vuole anche un po’ di fortuna e speriamo che la prossima partita ci assista, e….SEMPRE 1-2-3 CASALE OLE’!!!