Ottima partita degli allievi 2004 del Casale guidati da mister Benedetti e il suo vice Munarin contro il Fossò squadra ostica e molto fisica.FOSSO’
Il primo tempo i padroni di casa impostano bene le azioni ma gli undici del Casale molto attenti chiudono molto bene gli spazi e ripartono velocemente sfruttando la velocità degli esterni.
Proprio da uno scambio sulla destra nasce il cross che attraversa tutta l’area e puntuale capitan Marcassa si fa trovare pronto e di sinistro non perdona portando il Casale sull 1 a 0.
I padroni di casa reagiscono e continuano a giocare facendosi pericolosi ma proprio da un’azione bloccata dal portiere del Casale parte l’azione del secondo gol .
Spigariol vede la difesa avversaria molto alta ed effettua un lungo rinvio sul quale Onorato e Baldasso piombano sul pallone lo conquistano e con determinazione Baldasso insacca.
Secondo tempo i padroni di casa reagiscono ma ancora un’attenta difesa impedisce alla squadra avversaria di avvicinarsi alla porta.
Nonostante le difficoltà il Casale trova le forze nelle ripartenze rendendosi molto pericoloso ma senza sfruttare nessuna delle molte occasioni da gol create.
La partita termina con la vittoria del Casale per 2 a 0.
Un plauso alla struttura del Fossò e al spettacolare manto erboso che ha permesso ad entrambe le squadre di giocare un buon calcio.
Complimenti .