Fc Casale – Vazzola
I casale è chiaramente di un livello diverso eppure gli avversari si sono imbattuti subito verso la via del goal aggredendo da subito e al 3 minuto su una palla sbagliata in uscita goal del Vazzola e in giallo/granata cominciano a macinare gioco e gli avversari solo con falli riescono a fermare i ragazzi e all 11 minuto è il furetto(Scioti) che prende solo la traversa da punizione defilata, nei seguenti minuti prima Giacomini mette fuori di poco e subito dopo Cabianca di testa sorprendendo il portire in uscita sfiora il palo. Il primo Tempo termina con 0-1
Il secondo Tempo con peculiarità i Guarino/boys iniziano come avevano terminato senza far passare gli avversari con una difesa ben organizzata con Energico,Bogos e Gatto e al 7 minuto con Pieretto che va sulla fascia sinistra cross e contro cross di Cabianca per Giacomini che la insacca, al 11 minuto Guizzardi va su una palla vagante e debolmente di testa per i guantoni del portiere avversario.Il secondo Tempo termina con il risultato 1-0.
Il terzo Tempo si Gioca a senso unico è tiro al bersaglio ma non nella porta ,solo Giacomini al 6 minuto ci prova ma è bravo il portiere a sbaragli la porta. Al 19 minuto probabile rigore per gli avversari e nel contropiede palla per Pieretto che non sfrutta la superiorità numerica, contestazione per i tifosi.Il terzo tempo termina in parità.
Il quarto tempo neanche il tempo di fischiare è il Casale all’attacco e Pieretto si fa perdonare con una bella doppietta in soli due minuti prima sfruttando un bel Cross dalla destra di Giacomini e subito dopo neanche il tempo di riprendersi gli avversari che Pieretto con aggresivita conquista palla e salta la difesa come berilli e appoggia alle spalle del portiere per il 2-0.
E al 10 minuto solo un presunto fuorigioco toglie la gioia , con una bella palla recuperata da un ispirato Pieretto che manda in fascia Onori e cross per Giacomini. Il 4 Tempo termina con un 2-0
Complimenti ai ragazzi che a sprazzi hanno fatto delle belle giocate ,forse colpa anche del campo un po’ bagnato per le pioggie dei giorni precedenti.
Appuntamento a Sabato 4 novembre contro il Calcio Montebelluna sempre nelle mura amiche.
Forza Casale ⚽⚽⚽🟡🔴