Ponzano- FC Casale

Partita pazza per due tempi ciascuna, si sono trasformate da Dottor Jekyll a Mister Hyde. Fatto sta che si è visto nei primi due tempi solo i giallo/granata con bellissime giocate e gioco. Ma il terzo e quarto tempo i Guarino/boys in confusione,troppo solisti.
Nel primo tempo il Casale macina gioco al 4 minuto subito Pieretto si vede respingere un bel tiro da un cross di Rotunno come al 6 minuto Rediu salta di testa ma debole per impensierire il portiere. 11 minuto tiro di Rotunno sfiora il palo e al 15 min goal de Nigris su calcio di rigore procuratosi da Pieretto.
E al 16 minuto il raddoppio di Pieretto (Pippo Inzaghi) che la mette alle spalle del portiere.
Il primo tempo termina 0-2.
Il secondo tempo , copia del primo e senza da respiro al Ponzano. Al 4 minuto è Guizzardi che la insacca al 6 minuto prima il palo di Giacomini e subito dopo è Bogos che riprende palla e con una finta si apre uno spiraglio per il diagonale e il 0-2 e al 9 minuto bellissimo goal a giro sul secondo palo di de Nigris(pinturicchio).
Da qui in poi il casale ci prova con tiri da fuori deboli o fuori dallo specchio. Il secondo tempo termina 0-3.
Il terzo tempo I giallo/granata iniziano bene ma con azioni solitarie non giocando più di squadra sfiorando il goal ben due volte ma è il ponzano a segnare su rigore aleatorio al 10 minuto,i ragazzi di Guarino cercano di riprendere in mano la partita ma gli avversari si chiudono bene il terzo tempo termina 1-0.
Il quarto tempo confusione totale al 3 minuto su una palla inattiva Cappelletto respinge corto e l’attaccante solo fa goal da due passi al 7 minuto è Guizzardi che la pareggia su assist di Rotunno, e prima al 9 minuto Pieretto che si vede parare un bel diagonale e subito dopo Guizzardi che non inquadra la porta e come nelle classiche partite se non la metti dentro è al 18 minuto goal del ponzano.
Il quarto tempo termina 2-1.
Appuntamento nelle mura amiche a Lunedì 11 ore 18:00 per il recupero contro Zero Branco.
Forza Casale 🟡🔴⚽⚽⚽