Larga vittoria degli Allievi regionali (2000) a Stigliano di S.Maria di Sala, dove i ragazzi di Mister Dario Ronchin hanno battuto con un tennistico 6 a 1 i padroni di case del San Marco Stigliano.

Unica nota dolente della partita l’infortunio di cui è stato vittima Tommaso Rossetto che durante una situazione di gioco si è purtroppo procurato una frattura composta al radio sinistro e di conseguenza l’ingessatura del braccio. In bocca al lupo Tommy!!!

La partita si è disputata in un campo dalle dimensioni ridotte e in cattive condizioni, ma i nostri ragazzi hanno dilagato trovando la resistenza della squadra avversaria solo nel primo tempo che si è chiuso sull’1-1 grazie alla rete di Costantini e al momentaneo pareggio dei padroni di casa su punizione.

Nel secondo tempo una sola squadra in campo,  5 gol e altre occasioni da rete hanno fissato il risultato finale sul 6 a 1 per il Casale. I marcatori: Costantini (2), Carlesso, Pasquali su rigore (CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL), Donadel, Pulka

 

In contemporanea gli Allievi provinciali (2001) di Mister Loris Casagrande hanno battuto a Sant’Elena l’Union Sile per 4-1.

I Giovanissimi regionali (2002/2003) di Mister Paolo Baldasso hanno regolato in casa il Martellago per 3 a 0, mentre i Giovanissimi 2003, si sono arresi all’Union vi. Po. col risultato di 5 a 0