Questa mattina a Signoressa gli allievi provinciali guidati da Mr. Denis Benedetti hanno vinto contro il Fulgur Trevigano. Il primo tempo è dominato dai ragazzi giallo granata,  riescono ad andare in vantaggio con una prodezza di Kaburawala Shehan,  ben organizzati giocando un bel calcio creando molte occasioni senza purtroppo finalizzare.
Il secondo tempo inizia non benissimo concedendo molti spazi e dando la possibilità ai padroni di casa di calciare in porta, in due occasioni il nostro portiere Mazzolin salva il risultato. Nonostante i continui abbordaggi i ragazzi giallo granata  trovano nuovamente il gol sempre con Kaburawala: 0-2. I casalesi perdono la concentrazione e lasciano spazi all’incontenibile punta del Trevignano che riesce ad entrare in area con destrezza sempre placato dalla nostra difesa,  in una occasione il direttore di gara evidenzia un fallo in area e concede il rigore. Il Trevignano accorcia le distanze: 1-2.
Mr. Benedetti incita i suoi ragazzi che vanno nuovamente in rete sempre con l’incontenibile Kaburawala ed è tripletta!!! In nostri ragazzi non ci lasciano mai tranquilli!! Commettono un fallo al limite dell’area ed il direttore di gara concede un dubbio rigore, nulla può fare il nostro portiere ed insacca: 2-3
A livello di gioco la partita continua in modo equilibrato lasciandoci sempre con il fiato sospeso, termina così la gara.
Fulgor Trevigano – FC CASALE : 2-3

Sempre e comunque FORZA CASALE!!!!

(IG)

Kaburawala Shehan autore della tripletta.