E’ un pareggio che lascia l’amaro in bocca, la partita non è stata certo delle migliori per il Casale, che già al 5° minuto vede il Maerne trovare il gol da una nostra disattenzione difensiva. I ragazzi di mister Lazzarato comunque reagiscono bene al colpo subito e cominciano a prendere campo ed infatti arrivano i gol in successione di Pulka (10° mn) e di Giuliano (15 mn), tenendo abbastanza bene il risultato fino alla fine del primo tempo. I problemi nascono nel secondo tempo, i giallo-granata entrano in campo rilassati e già nei primi minuti subiscono il secondo gol del pareggio. Il Casale nonostante gli avversari restino in 10 per un’espulsione sembra non reagire e anzi subire il Maerne che si è fatto pericoloso in area in più di un’occasione.
Il Casale riesce a tenere con fatica il pareggio fino alla fine non dimostrando comunque un bel gioco e la grinta giusta che ci vuole per affrontare una partita.
Ora gli sguardi vanno alla prossima partita che sarà contro l’ostico Portogruaro, con l’augurio che i nostri leoni trovino le motivazioni giuste per affrontare questa difficile partita…. comunque sempre FORZA CASALE!!!